A nome del Consiglio Direttivo desidero dunque ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al Convegno, soprattutto per il percorso che da esso prosegue ora in tutti i nostri Centri, coinvolgendo anche chi non è potuto essere a Rimini e chi non è Socio AICE.
Scontato ma davvero sentito l’apprezzamento per i Relatori e Moderatori, per le modalità con le quali i vari temi sono stati sviluppati, con chiarezza ed efficacia.
Un ringraziamento altrettanto sincero va ai Soci Sostenitori, che hanno reso possibile con il loro contributo la realizzazione dell’evento e hanno presentato comunicazioni scientifiche di indubbio interesse.
Ultimo, ma solo nell’ordine, il plauso a Congress Team Project, che ha curato la gestione dell’evento con grande efficienza, in piena sinergia con la Segreteria AICE. Con Bruna D’Aquino e le sue collaboratrici condivideremo anche l’organizzazione del Congresso Triennale, il prossimo ottobre a Milano, una sfida molto impegnativa nella quale siamo lieti di poter contare sulla loro professionalità.
I più cordiali saluti e gli auguri di buon lavoro a tutti!
Elena Santagostino
Presidente AICE