Come preannunciato in una precedente comunicazione e come si evince dal verbale del CD dell’AICE reperibile nell’area riservata ai soci, a datare dal 31.01 u.s. il Presidente in carica dell’AICE, Elena Santagostino, ha rassegnato le proprie dimissioni da Presidente e socio AICE, per incompatibilità con una propria, nuova posizione lavorativa.

Il Consiglio Direttivo ha deliberato di portare a termine il proprio mandato fino alla conclusione dell’attuale triennio e alle elezioni del nuovo Direttivo per il triennio 2020-2023, che si terranno in occasione del XVII Convegno Triennale nel prossimo ottobre.

Angiola Rocino, Vice Presidente in carica, è stata nominata Presidente Reggente fino a conclusione dell’attuale mandato ed assumerà l’incarico di Presidente nel prossimo triennio.

Il Presidente Reggente ha confermato ad Antonio Coppola la propria fiducia, affidandogli l’incarico di Segretario dell’AICE.

Su proposta del Presidente Reggente, il Consiglio Direttivo ha, inoltre, deliberato che il XVII Convegno Triennale sia co-presieduto dal Presidente Reggente e dal Past President, Giovanni Di Minno.

La Redazione AICEonline si unisce al grande ringraziamento che Angiola Rocino, a nome di tutti i soci ha manifestato in una lettera ad Elena Santagostino, ringraziandola per il suo grande contributo alla crescita dell’AICE come Società Scientifica ed augurandole sempre maggiori successi con l’assunzione del suo nuovo incarico professionale.