Volge al termine un anno difficile, ancora profondamente segnato dai problemi legati alla pandemia COVID-19. Nonostante ciò, AICE ha trovato le energie per portare avanti le sue attività, con l’impegno della Presidente, del Consiglio Direttivo, dei Gruppi di lavoro e di tutti i Soci.
I risultati che si stanno ottenendo sono molto incoraggianti, come abbiamo potuto verificare in occasione del Convegno Annuale di Roma, di cui avete potuto leggere nel nostro Speciale. Questi segni di rinvigorito interesse per la ricerca e la gestione clinica dell’emofilia e delle malattie emorragiche congenite e di vivace partecipazione associativa sono un ottimo auspicio per il prosieguo delle iniziative in corso e i nuovi progetti di AICE, che si dovranno ancora confrontare con le sfide e le incertezze dell’emergenza pandemica.
Pubblichiamo così il biglietto che oggi la Presidente AICE ha inviato a tutti i Soci e, con il ringraziamento per quanto si è riusciti a realizzare, con il supporto e il contributo di tanti, a nome del Consiglio Direttivo AICE e della Redazione AICEONLINE giungano ai Soci e ai nostri lettori i migliori auguri affinché il Natale e i prossimi giorni di festa siano innanzitutto sereni, di ritrovata fiducia e condivisione delle gioie più semplici e vere! Un pieno ristoro dell’animo per ripartire con decisione ed di entusiasmo, a tutti i livelli, ancora più uniti!
