Un caro saluto a tutti!

Come accaduto negli anni passati, anche in questa occasione FedEmo Giovani ha realizzato la campagna di Natale sui canali social della Federazione.
Scriviamo per informarvi che abbiamo predisposto – e presto arriverà  presso le vostre sedi – un cartellone di sensibilizzazione verso le attività  di FedEmo.
Il progetto della campagna è stato interamente gestito dai ragazzi di FedEmo Giovani con l’intento di far conoscere questa realtà  a più ragazzi e genitori possibili, per includerli tutti nella nostra grande famiglia e offrire a tutti i pazienti una fonte di informazione corretta.
Il frutto del nostro lavoro è una locandina natalizia con QR code da esporre all’interno dei Centri Emofilia. Basterà  scansionare il QR code con il proprio smartphone, magari nell’attesa tra una visita e l’altra, per mettersi in contatto con il mondo di FedEmo!
Nei prossimi giorni le locandine verranno spedite presso i Centri Emofilia e vi chiediamo di affiggerle in una posizione visibile ai pazienti che vi si recano.

Un caro saluto e speriamo di vederci prestissimo!