Le votazioni per le commissioni Qualità  dei Laboratori e Farmacocinetica sono state prorogate al 23 settembre per consentire a tutti gli aventi diritto di poter partecipare attivamente.

Chi può votare: i soci in regola con il pagamento della quota associativa e i soci attivi da almeno un anno.

E’ possibile votare fino a Mercoledi 23 Settembre 2015 h 23:00 per approvare:

  • Commissione Qualità  dei Laboratori, finalità  e composizione
  • Commissione Farmacocinetica, finalità  e composizione

E’ possibile votare fino a Mercoledi 23 Settembre 2015 h 23:00 per approvare:

  • Nuovo documento Informativa per Pazienti affetti da malattia di von Willebrand e Modulo di Consenso Informato alla somministrazione test di desmopressina e al trattamento sostitutivo.

Da oggi fino a Venerdi 2 Ottobre 2015 h 23:00 è possibile votare per approvare la composizione del Comitato di Redazione.

Come votare: accedere alla pagina Votazioni, aprire la prima consultazione e procedere con il voto. Attenzione: le consultazioni riguardanti le Commissioni Farmacocinetica e Qualità  dei Laboratori prevedono due quesiti.

Per tutte le consultazioni è consentito un solo voto per Socio. Qualora aveste già  votato per uno specifico quesito ricevereste un messaggio “Run out of votes”.

Hanno facoltà  di voto i Soci in regola con il pagamento della quota associativa e associati da più di un anno. I Soci che dovessero ricevere messaggi di errore durante la votazione sono pregati di verificare la propria situazione con la Segreteria.

Assistenza

Per questioni tecniche potete contattare info@aiceonline.org (tel 0258102846)

Per questioni amministrative potete contattare segreteria@aiceonline.org (tel 0255035421)