Gentili Soci,
Il Consiglio Direttivo AICE chiede di pronunciarvi su tre argomenti mediante le votazioni online sul nostro sito www.aiceonline.org

E’ stato scelto il ricorso a queste votazioni, pur essendo in prossimità del Convegno Annuale (e quindi dell’opportunità di una votazione assembleare), in maniera da rendere operative le decisioni proprio in occasione del Convegno di Bologna.

La prima votazione a cui siete chiamati riguarda la nomina a Socio Onorario AICE del Prof. Mannucci. Secondo lo Statuto e il Regolamento di AICE, questo riconoscimento viene proposto dal Presidente e deliberato all’unanimità dal Consiglio Direttivo, affinché la nomina sia poi disposta dall’Assemblea dei Soci. Non credo si debbano spendere parole riguardo a tale proposta!

Gli altri due quesiti si riferiscono all’istituzione di due nuovi gruppi di lavoro, di impronta molto operativa. Si tratta di un gruppo di studio dell’artropatia emofilica mediante ecografia articolare, tema al quale i Centri Italiani stanno offrendo un contributo di eccellenza, dal punto di vista clinico e di ricerca, e di un gruppo di lavoro congiunto AICE-FEDEMO, che nasce dall’esigenza di operare in maniera sinergica su temi importanti della gestione delle MEC con implicazioni sociali e di sanità pubblica. Come in altre occasioni, potrete esprimere distintamente il vostro parere sull’istituzione del gruppo di lavoro e sulla sua composizione, proposta dal Consiglio Direttivo. Troverete altre informazioni nella pagina dedicata al quesito specifico. Potrete anche inviare commenti in maniera assolutamente anonima.

Sono aperte fino al 20 ottobre 2016  le consultazioni circa:

1) NOMINA PROF. P.M. MANNUCCI A SOCIO ONORARIO AICE

2) ISTITUZIONE GRUPPO DI STUDIO ARTROPATIA MEDIANTE ECOGRAFIA ARTICOLARE

3) ISTITUZIONE GRUPPO DI LAVORO CONGIUNTO AICE-FEDEMO

Sono abilitati al voto i soci in regola con il pagamento della quota associativa e associati da almeno un anno.  Per maggiori informazioni sul proprio status, si prega di contattare la segreteria AICE (segreteria@aiceonline.org).

Dopo aver effettuato il log in con la propria password personale, selezionare dal menu  Area Soci e Votazioni.

Coloro che non ricordassero la propria password possono recuperarla mediante il link  “Hai dimenticato la password?” sotto la finestra di login. Per assistenza info@aiceonline.org