A nome della Prof. Peyvandi vi informiamo a proposito del bando del Master di primo livello in Ricerca Clinica, organizzato da UniMI in collaborazione con l’IRCCS Istituto di Ricerche Farmacologiche “Mario Negri” (sedi di Milano e Bergamo).

Il corso è organizzato per medici, biologi, biotecnologici, farmacisti, infermieri, informatici e bioinformatici che siano interessati ad acquisire le conoscenze e le competenze necessarie alla conduzione di studi clinici, a partire dalle norme legislative ed etiche che li regolamentano, dal disegno ed esecuzione secondo la good clinical practice, dalla corretta raccolta e conservazione dei dati alla loro analisi statistica.
Maggiori informazioni sono disponibili al link: http://www.unimi.it/studenti/master/121447.htm.

La documentazione relativa la domanda di ammissione ai corsi per master come indicato nel testo del bando potrà essere inviata per mail a master@unimi.it oppure trasmessa per fax allo 02/50312300.

La scadenza per l’invio delle iscrizioni è alle ore 14.00 del 1 ottobre 2018. La selezione per l’ammissione al corso sarà effettuata attraverso un colloquio individuale, consistente in una verifica delle conoscenze della materia, nella lettura e traduzione di un testo in lingua inglese, nonché sulla base della valutazione del curriculum vitae et studiorum.

Clicca qui per scaricare il bando.